img-03
img-01

L'AZIENDA

Global Service

AUTELCOM S.p.A. il punto di riferimento per curare i tuoi impianti tecnologici dalla progettazione alla manutenzione.

IMG_4566_1

INNOVAZIONE

Il settore tecnologico è in continua evoluzione e per questo Autelcom investe costantemente nell'aggiornamento del proprio personale e nell'adeguamento dei processi operativi interni, verso obiettivi di qualità standardizzati e riconoscibili a livello internazionale con le Certificazioni ISO. Innovazione tecnologica, progettazione esperta e rapida capacità d’intervento fanno di questa realtà il partner ideale per ogni tipo di richiesta ed esigenza impiantistica.
autelcom-risorse

ESPERIENZA

Autelcom S.p.A garantisce da oltre 30 anni soluzioni personalizzate nei settori dell’energia, dell’impiantistica e delle telecomunicazioni rispondendo alle diverse esigenze di clienti pubblici e privati.
Autelcom svolge attività di progettazione sin dalle fasi preliminari con uno staff interno altamente esperto e qualificato, fornitura, installazione, manutenzione, presidio e reperibilità H24 di impianti energetici, di condizionamento, di riscaldamento, di antintrusione, di videosorveglianza e di telecomunicazioni su rete fissa e rete mobile. In qualità di vera Global Service negli anni ha inoltre consolidato forti capacità e competenze in ristrutturazioni ed implementazioni edili per poter offrire al cliente finale un prodotto finito a 360 gradi, mostrandosi come interlocutore unico sin dalle prime fasi di progettazione preliminare fino alla consegna dei lavori ed alla assistenza post-vendita.
sicurezza

SICUREZZA

Per Autelcom la parola sicurezza è fondamentale quando si parla di lavoro e rappresenta un concetto trasversale: sicurezza sul cantiere, sicurezza dei propri lavoratori, tutela dell’ambiente e tutela del cliente finale fino alle fasi post-vendita.
risorse

COMPETENZA

Autelcom presenta nel suo organico personale tecnico altamente specializzato, con esperienza pluriennale e con diverse competenze: Caldaisti, Frigoristi, Elettricisti, Telefonisti, Idraulici, Edili, Fabbri e manutentori. Tutti i tecnici periodicamente seguono corsi di formazione ed aggiornamento inerenti la sicurezza, le attività specialistiche, la gestione ambientale e la qualità.